02.10.2016 | L'acqua in Etiopia: è festa!

DOMENICA 2 OTTOBRE 2016 | L'ACQUA IN ETIOPIA, E' FESTA!

Cari amici,
questa domenica torna ad animare l'Isola della Certosa  la Fondazione Elena Trevisanato Onlus con la sua la festa di fine estate.

Domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 11.00, vi aspettiamo numerosi per aiutare gli amici della Fondazione a raggiungere un nuovo obiettivo: un pozzo profondo per il villaggio di Obal (Somali Region).
Nel corso della giornata si terranno giochi ed animazioni per i bambini, un bellissimo spettacolo di burattini, il concerto di musica anni '80 degli Spazio Zero Band, tanti giochi all'aperto ed un tour virtuale per immergersi nell'atmosfera della Somali Region, la terra dove la Fondazione realizza i propri progetti. Per maggiori informazioni sul programma visitate il sito della Fondazione Elena Trevisanato Onlus.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione via mail a info@fondazione-elena.org o via telefono al 3490094670 (Liliana). Il contributo minimo per gli adulti è 18 euro, per i bambini dai 3 ai 15 anni 8 euro. 

 Nel biglietto di partecipazione è compreso anche un lautissimo pasto: pasta, pizza, carne, frutta, vino e gelato per tutti! 

L'intero ricavato sarà destinato alla realizzazione del pozzo.
 
Vi aspettiamo!!!